Il cuore non è solo un muscolo.
E' un muscolo testardo: fa quel che gli pare, non ascolta il cervello, la logica, il dovere, il quieto vivere, la buona creanza.
Sceglie lui la sua strada e non ha pace finché anche il corpo lo segue.
Certo, non tutti i cuori sono così cocciuti (o temerari) da riuscire ad averla vinta - ma quello del Principe Eugenio di Savoia lo era.
E non solo metaforicamente...
Vi racconto la sua storia (ed il mistero ad esso connesso) sulle pagine de I Viaggiatori Ignoranti: clicca sull'immagine per leggerla.
ottobre 08, 2015
Il cuore non è solo un muscolo. E' un muscolo testardo: fa quel che gli pare, non ascolta il cervello, la logica, il dovere, il quieto ...
[I Viaggiatori Ignoranti] Seppellite il mio cuore a Superga
![[I Viaggiatori Ignoranti] Seppellite il mio cuore a Superga](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjmq3YMiqfqiUi9gbGnoO948JuKtt7lBor_uPTevS9hklSLS-_FLPml02LjJaLeOqEIvu036YVv3oz_1hJ9ea-kJGdw1jPTjbQiUWmkaJ3OxzeBezKmfJQxZTZmWePwOUcKdzlNdRt32L4/s72-c/van_schuppen.jpg)
[I Viaggiatori Ignoranti] Seppellite il mio cuore a Superga
[I Viaggiatori Ignoranti] Seppellite il mio cuore a Superga

About author: Serena Chiarle
Analitica come stile di vita, e data scientist di professione. Introversa e fiera di esserlo, ho come arma preferita il sarcasmo. Viaggio spesso con il pensiero e ogni tanto anche dal vivo. Leggo per legittima difesa e scrivo con premeditazione di reato - oppure per evitare di commetterne. Bevo vino rosso, caffé senza zucchero, parlo con i gatti e fotografo tramonti. Amo le contraddizioni perché è così che funziona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments: